Grazie

Domenica 9 settembre lancio del progetto

Abbiamo organizzato un giorno in presenza dei nostri cari, al fine di rivelare alla nostra famiglia, ma soprattutto a Manu, i suoi genitori e suo fratello, il progetto di finanziamento partecipativo che abbiamo messo in atto.

Fabio e Maëlle ci hanno invitato a Oulens-sous-Echallens nella fattoria di famiglia.

Un percorso a piedi di 4,4 km è stato istituito per mostrare il nostro supporto per Manu. Questo potrebbe essere fatto da corsa, camminare, passeggiare, rollerblade o anche scooter.

La giornata è continuata intorno alla griglia e attività ricreative sotto forma di un gioco di sport.

Ringraziamo tutte le persone presenti, la famiglia, gli amici intimi della famiglia, i compagni di manu.

Ringraziamo tutti i negozi che ci hanno aiutato a creare questo giorno e tutte le persone che ci hanno aiutato a creare questo finanziamento partecipativo.

    Grazie Maëlle Hassan per la progettazione e la grafica dei volantini la famiglia Hassan per il prestito ci tempo per un giorno la loro casa Cornu SA, champagne per i flauti e pretzel. La fattoria, da Yverdon per un piatto di prosciutto crudo. La fabbrica di formaggi Vuarrens per piatti di formaggi. Il panificio dei cigni Rico d'Yverdon per pane. Il panificio sorge a Yverdon per dessert. Il macellaio Martin de Montagny-près-Yverdon per la carne. Patrick Hurni, coltivatore di Suscévaz per merguez.   [larghezza video = "848" altezza = "480" MP4 = "http://Levoyagedemanu. ch/wp-content/uploads/2018/09/partenza-from-the-Race. mp4"] /video. [larghezza video = "848" altezza = "480" MP4 = "http://levoyagedemanu.ch/wp-content/uploads/2018/09/la-Course.mp4"] /video. [larghezza video = "640" altezza = "352" MP4 = "http://levoyagedemanu.ch/wp-content/uploads/2018/09/jeux-de-la-Pomme.mp4"] /video. /video.